Fantacalcio - Il Genoa si gode Vogliacco, difensore con il vizio del gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa si gode Vogliacco, difensore con il vizio del gol Nella prima parte del girone d'andata, Alessandro Vogliacco (fantamedia 6,33) si è distinto con 2 reti in 9 presenze, un contributo prezioso per il fantacalcio considerando che, fino ad ora, non aveva mai segnato in carriera. Posizionato come difensore destro nella linea a tre di Gilardino, l’ex Benevento ha conquistato stabilmente il ruolo da titolare. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il Como avrebbe meritato la vittoria per lo strapotere tecnico nei confronti del Genoa sempre in emergenza ma mai domo. La squadra di Fabregas è da applausi ma Cutrone e compagni si specchiano troppo e buttano al vento almeno 5 palle gol del raddoppio dopo il gol iniziale di Da Cunha. (Telenord.it)
Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
«Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. (Pianetagenoa1893.net)
Il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Como: “Ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. (SOS Fanta)
Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)