Le pagelle dei film del 2024: per Sorrentino scommessa vinta

Le pagelle dei film del 2024: per Sorrentino scommessa vinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

VOTO 10 La storia di una donna immersa in quella di una città indecifrabile, bella e dannata, attraente e contraddittoria. Paolo Sorrentino fai conti con le sue radici, svela la propria sensibilità femminile, valuta le conseguenze del dolore, mette in scena la grande bellezza che salverà il grande sch… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Super Spia | Trailer Ufficiale (Universal Studios) - HD Watch this video on YouTube (Rolling Stone Italia)

Una Top 10 per un altro anno di cinema che volge al termine, un altro anno che ci ha lasciato grandi emozioni sul grande schermo, passando attraverso ogni possibile genere, tra fantascienza, thriller, dramedy, horror e tanto altro ancora. (Today.it)

Come ogni anno dicembre è un mese di bilanci e di classifiche, in cui si tirano le somme della stagione cinematografica appena conclusa. Mentre all'orizzonte si profila l'inizio della stagione dei premi - con i Golden Globes che, ad esempio, verranno consegnati nella notte del 5 gennaio - potrebbe essere utile capire quali sono stati i film migliori del 2024. (il Giornale)

Da Joker 2 ai cinecomics: i grandi flop al cinema del 2024

Puntuali come ogni anno, lo staff e il Consiglio Direttivo di Filmstudio 90 APS hanno stilato la lista dei migliori film proiettati nel corso del 2024 nelle loro sale: il Cinema Teatro Nuovo (Viale dei mille, 39), il Cineclub Filmstudio 90 (Via de Cristoforis, 5 – riservato ai soci) e l’arena estiva Esterno Notte ai Giardini Estensi. (varesenews.it)

News Cinema In base alle ricerche degli utenti, Google ha stilato una classifica dei dieci film di tendenza del 2024, un elenco che include alcune grandi certezze e anche qualche "intruso". (ComingSoon.it)

Tra i tanti resoconti che si fanno alla fine dell'anno, non può mancare quello che riguarda i flop al cinema. Si parla, dunque, soprattutto di pellicole che hanno avuto un costo molto alto e che, al botteghino, non solo non sono riuscite a guadagnare, ma nemmeno a rientrare della spesa effettuata. (il Giornale)