Russell Crowe è arrivato ad Ascoli Piceno, sopralluogo in piazza del Popolo e per le vie del centro

Russell Crowe è arrivato ad Ascoli Piceno, sopralluogo in piazza del Popolo e per le vie del centro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il noto attore neozelandese è nel capoluogo e vaga per le rue prima di esibirsi con la sua band nel tanto atteso concerto. Selfie con cittadini e turisti Video di Leonardo delle Noci (Vietata la riproduzione. Citare, in caso contrario, la fonte) Foto di Leonardo delle Noci (Vietata la riproduzione. Citare, in caso contrario, la fonte) ASCOLI PICENO – Il personaggio più atteso dell’estate 2024 nella città delle Cento Torri è qui. (Piceno Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In poche ore il post è diventato virale, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e like, ma la cosa più simpatica è stato andare a leggere i commenti, perché più di qualcuno ha scambiato la collina di Alba Fucens con Pompei, e la sagoma del monte Velino con quella del Vesuvio. (MarsicaLive)

Nei giorni scorsi, a Roma, c’era una frase ricorrente: «Mamma, guarda… c’è il Gladiatore!». «Eh sì, son proprio io!». Si apre in una calda risata, l’attore Russell Crowe, ora in tour in Italia con i suoi Gentlemen Barbers. (Libertà)

L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ad un certo punto l’attore neozelandese ha ricordato che “E’ da qui che il mio antenato Luigi Ghezzi partì e non tornò più. (Piceno News 24)

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano"

A gennaio scorso l'attore di origini australiane aveva sorpreso tutti rivelando che, in base a studi che personalmente aveva svolto, era emerso che suoi avi erano originari della provincia di Ascoli Piceno (Gazzetta di Parma)

Ma stasera sono tornato a casa, stasera io sono ascolano" Sembrava una scena gladiatore. (ilmessaggero.it)

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano" (La Stampa)