Tutti i numeri nel 2024 di Mbda Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Start Magazine ECONOMIA

Tutti i numeri nel 2024 di Mbda Italia Il 2025 è un anno importante per Mbda, dopo che nel 2024 il gruppo ha aumentato la produzione del 33% per far fronte alla crescente domanda nel settore della difesa aerea. È quanto ha sottolineato Giovanni Soccodato, amministratore delegato di Mbda Italia, controllata italiana del gruppo missilistico europeo joint-venture di Airbus (37,5%), Bae Systems (37,5%) e Leonardo (25%). (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Accelerazione industriale e consegne anticipate, sviluppo di nuovi sistemi per continuare a garantire all’Italia un posto in prima fila nell’integrazione della difesa europea. Il 2024 di MBDA in Italia si è caratterizzato come anno di forte sviluppo per offrire ai clienti le più avanzate tecnologie per garantire capacità operativa, ovunque essi siano chiamati a portare il loro contributo. (Analisi Difesa)

L’Amministratore Delegato di MBDA, Eric Béranger, ha presentato oggi presso il Musée de la Marine Nationale a Parigi i risultati di bilancio dell’azienda per il 2024 nel corso della tradizionale conferenza stampa annuale, alla quale RID ha avuto l’opportunità di partecipare. (RID)

Il Managing Director di MBDA Italia e Group Director Sales and Business Development MBDA, Giovanni Soccodato ha evidenziato le ottime performance registrate nel corso dello scorso anno, nonché ha illustrato le prospettive industriali previste per il 2025. (Ares Osservatorio Difesa)

Difesa, Mbda Italia: ordini da 3 miliardi e ricavi oltre 800 milioni nel 2024

“MBDA Italia segue con “forte attenzione e preoccupazione il fenomeno bradisismico nel sito del Fusaro a Bacoli e con i colleghi di Leonardo. NAPOLI. (ROMA on line)

L’azienda ha chiuso l’anno con ordini vicini ai 3 miliardi di euro. Il 2024 ha rappresentato un anno di grande successo per Mbda Italia, principale consorzio europeo costruttore di missili e tecnologie per la difesa per i settori dell’aeronautica, della marina militare e delle forze armate terrestri. (Economy Magazine)

Mbda Italia chiude ancora "un anno record" per ordini, sfiorando quota tre miliardi, "con un portafoglio ordini che a fine 2024 supera ampliamente i 6 miliardi e mezzo quando nel 2020 toccava appena i 3 miliardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)