Quindicenne si impicca, disposto il sequestro della salma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

E' passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«Voglio giustizia per la mia bambina». «Ci sono troppe cose che non tornano – spiega –. (leggo.it)

La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. C'era un doppio nodo all'albero. (Corriere Delle Alpi)

«Mia sorella non si è ammazzata», aveva detto ieri. La notizia di oggi è che questo caso di suicidio sospetto, perché potrebbe esserci stata istigazione, è passato alla Procura dei minori di Caltanissetta (ilmessaggero.it)

Si impicca a 15 anni dopo un litigio a scuola, la madre: "Umiliata dalle compagne"

La sorella non crede nel suicidio «Mia sorella non si è ammazzata. (Donna Moderna)

Quello che era accaduto a scuola e che deve avere traumatizzato la giovane lo ha raccontato una sua amica al Corriere della Sera: «Una ragazza ha affrontato in malo modo Larimar Annaloro. (Vanity Fair Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... Si impicca a 15 anni dopo un litigio a scuola, la madre: “Umiliata dalle compagne” (Dire)