Gp Las Vegas: Verstappen "stagione lunga e dura, che orgoglio"

Gp Las Vegas: Verstappen stagione lunga e dura, che orgoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"È stata una lunga stagione, abbiamo iniziato in modo incredibile, con tante vittorie, ma poi abbiamo avuto un periodo duro, ma come squadra siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare sui miglioramenti e ce l'abbiamo fatta. Sono incredibilmente orgoglioso". Lo ha detto Max Verstappen al termine del Gp di Las Vegas. "Essere qui come quattro volte campione del mondo è qualcosa che non avrei mai pensato possibile, quindi al momento mi sento solo sollevato e anche molto orgoglioso", ha ribadito l'olandese. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

È uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. (Sport Mediaset)

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… (L'HuffPost)

Uno che, a grandi falcate, sta entrando di prepotenza nello storia di questo sport attraverso delle prove di forza che ora convincono anche i più scettici. Già, perché su un 4 volte campione del mondo c’è ancora qualcuno che nutre dubbi sul suo effettivo valore. (Circus Formula 1)

Verstappen vince il Mondiale di Formula 1, Russell trionfa in Gp Las Vegas

All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'olandese ha condotto una gara accorta, puntando soprattutto a impedire al britannico Lando Norris di erodere il suo vantaggio. Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula 1 per il quarto anno di fila, raggiungendo due leggende come Alain Prost (campione nel 1985, 1986, 1989 e 1993) e Sebastian Vettel (2010, 2011, 2012 e 2013). (Corriere TV)

Le Ferrari chiudono al terzo e quarto posto con lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc. Max Verstappen campione del mondo di Formula 1 2024. (Adnkronos)