Milano. Omicidio Tramontano, chiesto ergastolo per Impagnatiello

Milano. Omicidio Tramontano, chiesto ergastolo per Impagnatiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Avvenire INTERNO

La requisitoria durante il processo a Alessandro impagnatiello - Fotogramma Arriverà a sentenza il 25 novembre, giornata mondiale per l’eliminazione contro la violenza di genere, il processo a Alessandro Impagnatiello per l’omicidio di Giulia Tramontano. Lunedì in aula, la pm Alessia Menegazzo e l’Aggiunta Letizia Mannella, hanno chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi per l’ex barman dell’Armani Bamboo, che ha ucciso la fidanzata incinta di 7 mesi con 37 coltellate, a Senago il 27 maggio 2023. (Avvenire)

La notizia riportata su altre testate

È quanto si legge in una storia Instagram condivisa da Chiara Tramontano, sorella della 27enne uccisa con 37 coltellate dal fidanzato, e dagli altri familiari all’indomani della discussione del processo a carico di Alessandro Impagnatiello per omicidio volontario pluriaggravato. (IL GIORNO)

A cura di Ilaria Quattrone Ieri, lunedì 11 novembre, si è svolta alla Corte d'Assise di Milano l'udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e procurato aborto. (Fanpage.it)

“Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta”. (La Repubblica)

"Ergastolo a Impagnatiello, stratega dell'orrore". Abbraccio in aula tra la pm e la mamma di Giulia

Attiva la lettura vocale Un lungo, lunghissimo messaggio, pubblicato su Instagram dopo l' udienza di ieri. Lo scrive Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la giovane donna uccisa brutalmente dal... (Virgilio)

Oggi sarà il giorno della richiesta di condanna all’ergastolo da parte del pm Alessia Menegazzo e del Letizia Mannella che hanno coordinato le indagini dei carabinieri. (Corriere Milano)

Tutti ascoltano la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)