Milan Brugge, retroscena su Leao: ecco cosa ha fatto durante il riscaldamento

Milan Brugge, retroscena su Leao: ecco cosa ha fatto durante il riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Brugge, retroscena su Leao: atteggiamento diverso dal solito, ecco cosa ha fatto durante il riscaldamento prepartita Milan Brugge, il riscaldamento prepartita di Leao è stato particolare e diverso dal solito. Come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport l’attaccante è stato molto più serio e concentrato rispetto al suo modo di vivere i minuti precedenti al fischio d’inizio. Leao ha anche parlato molto con i compagni, dando indicazioni sulle posizioni da ricoprire in campo. (Milan News 24)

Su altre testate

Capello: "Leao deve cambiare atteggiamento: a fine partita doveva aspettare i compagni" (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese, che sta cammianndo a bordo campo per raggiungere la panchina, sorride ma non si unisce alla festa dei compagni (Corriere TV)

Milan, Fonseca: “Nessuna punizione a Leao” Deve capire e lavorare come tutti. Camarda, è solo l’inizio”. (Terzo Tempo Napoli)

Leao scaricato: conferma dalla società | Perso il posto da titolare, addio e plusvalenza

Considerata la classifica ed i risultati delle prima due, ieri sera per il Milan contava vincere, il come era semplicemente un di più che avrebbe potuto, o meno, alimentare discussioni. C'è da dire che la formazione di Paulo Fonseca non ha sicuramente brillato (anche perché in 10 contro 11 non esiste che ti fai recuperare), ma l'importante erano i tre punti per alimentare la speranza qualificazione diretta agli ottavi di finale o il "paracadute" dei playoff. (Milan News)

Calciomercato Milan, Rafael Leao è in bilico: il portoghese può partire a fine stagione senza una svolta nelle prossime settimane (Milan News 24)

Il Milan ha battuto, non senza delle difficoltà, l’Udinese nell’ottavo turno di campionato. A decidere la partita è stata una rete messa a segno da Chukwueze, finalmente decisivo dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative che erano aumentate in virtù di una preparazione estiva in cui era stato tra i migliori. (Inter Dipendenza)