A Pontida Salvini canta con Vannacci ‘Generale’ di De Gregori

A Pontida Salvini canta con Vannacci ‘Generale’ di De Gregori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di ‘Generale’ di Francesco De Gregori. Brano che poi ha cantato insieme a Matteo Salvini. Il generale, alla sua prima al raduno storico della Lega, si è recato nello stand del Veneto. Con il leader della Lega, non sono mancati abbracci e un piatto di arrosticini (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Di Daniele Alberti (La Stampa)

VIDEO | Karaoke a Pontida, Salvini intona ‘Generale’ con Vannacci (e ‘Maledetta primavera’ con la fidanzata) PONTIDA (Bergamo) – Serata tra i militanti di Pontida (dove è in corso l’annuale raduno della Lega) per Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini. (Dire)

“Per me sarà importante, perché il 7 ottobre ci sono due anniversari: uno tragico che è quello della strage in Israele, l’altro è quello della Lega Santa che sconfisse i turchi e gli ottomani che volevano conquistare l’occidente. (LAPRESSE)

Pontida, Salvini: "Una Lega santa che vuole fermare quest'invasione"

Pontida (Bergamo) – Matteo Salvini si è impegnato a fondo e in prima persona: il consiglio federale del partito riunito per tre volte, parola d’ordine ai dirigenti locali di portare gente a Pontida. “Pontida diversa”, mantra per l’edizione 2024. (IL GIORNO)

Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, ha commentato con durezza “i cori offensivi contro i meridionali” che si sono levati durante il raduno della Lega a Pontida. (anteprima24.it)

La Pontida 2024 che questa mattina avrà il suo pieno compimento a partire dalle 10, ruoterà attorno al concetto della difesa dei confini e della civiltà occidentale e a quello del raggiungimento dell’Autonomia differenziata. (Liberoquotidiano.it)