Musah: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma abbiamo messo la grinta. Lunedì…”

Musah: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma abbiamo messo la grinta. Lunedì…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Yunus Musah ha commentato ieri sera il successo ottenuto dal Milan contro la Juventus e l’accesso alla finale di Supercoppa Giulia Benedetti Redattore 4 gennaio - 09:56 Yunus Musah è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro la Juventus, vinta in rimonta dai rossoneri per 2-1. Sulla partita: “Penso che la squadra, come vista nel secondo tempo, ha molta voglia di essere in finale e vincere un trofeo. (Il Milanista)

Su altre fonti

"Per i miei compagni, per questa squadra farei tutto. Voglio vincere, sono un vincente. Ieri notte non ho dormito perchè ero malato..." Hai cambiato la partita: hai portato tanta energia... (Tutto Juve)

Alvaro Morata, centravanti del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana:"Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Calciomercato.com)

L'Inter e il Milan si ritrovano, questa volta però si ritrovano Lunedì 6 gennaio andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. (Spazio Inter)

Milan, Musah: "Pensiamo di poter battere ancora l'Inter. Il secondo posto dell'anno scorso..."

Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? Musah: "Conceicao all'intervallo ci ha detto che non abbiamo fatto un buon primo tempo" (Milan News)

Vogliamo vincere la Supercoppa. Questo ci ha aiutato anche nella fortuna per vincere". (Pianeta Milan)

Cosa rappresenta per voi questa vittoria? "Noi abbiamo tanti obiettivi, siamo arrivati secondi in classifica l'anno scorso e quel lavoro ci ha permesso di arrivare qua adesso. Non abbiamo vinto lo scudetto, ma quel secondo posto ci ha consentito di essere qui per provare a vincere la Supercoppa. (Fcinternews.it)