Tajani: 'Salvini al Viminale? No, c'è già Piantedosi e lui pensi al Ponte'

Tajani: 'Salvini al Viminale? No, c'è già Piantedosi e lui pensi al Ponte'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

"Rimpasto? Non c'è bisogno di nessun rimpasto, di solito si fa quando le cose non funzionano e questo governo invece sta facendo benissimo, sta lavorando alla grande: al momento non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

“Il rimpasto non è, e non sarà sul tavolo”, metteva in chiaro la premier sotto la neve finlandese. “Bloccherebbe l&rsqu… (L'HuffPost)

Così il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, in un colloquio con il Fatto quotidiano, in merito al desiderio del leader della Lega Matteo Salvini di tornare al Viminale. (La Provincia di Cremona e Crema)

È questo uno dei suoi buoni propositi per l'anno che verrà. Un ritorno al passato, alle origini. (il Giornale)

Governo, Tajani: "Non c’è bisogno di nessun rimpasto"

Ma andando con ordine: ieri a Roma Salvini esce dagli uffici della Lega al Senato in piazza san Luigi d… (la Repubblica)

Non è vero che fu solo la pendenza giudiziaria ad impedire il ritorno di Salvini al Viminale due anni fa. La regola, posta da Meloni all’inizio delle trattative per la formazione del governo, stabiliva che nessuno avrebbe potuto assumere un incarico ministeriale «in un ruolo già ricoperto». (Corriere della Sera)

Il vicepremier: "Non c'è bisogno di nessun rimpasto, non c'è bisogno di cambiare niente" (Adnkronos)