Immissioni in ruolo 2024/25, nella fase 2 la dichiarazione “abilitato/non abilitato” e diplomato/laureato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

Immissioni in ruolo 2024/25, nella fase 2 la dichiarazione “abilitato/non abilitato” e diplomato/laureato Di Le domande per la partecipazione alle immissioni in ruolo a.s. 2024/25 presentano una novità, ossia la dichiarazione del possesso o meno dell’abilitazione. Ecco il perché. Posti autorizzati I posti autorizzati per le immissioni in ruolo a.s. 2024/25 sono in totale 45.124 da suddividere al 50% tra GaE e GM. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. (Inter-News)

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. (Inter-News)

Immissioni in ruolo docenti 2024, pochi giorni per fase 1: da concorso si sceglie ordine province. Poi la nomina e la scelta della sede Di Pubblicato il decreto n. 158 del 31 luglio 2024 contenente le disposizioni concernenti le immissioni in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2024/2025. (Orizzonte Scuola)

Chelsea-Inter 0-1 al 45′: Thuram sblocca. Nerazzurri avanti

Sono state avviate le immissioni in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2024/25: gli USR, in base al contingente assegnato dal Ministero con la tabella A al decreto n. 159/2024, ripartiscono i posti tra le graduatorie utili di assunzione per coprire il più ampio numero di posti vacanti. (Orizzonte Scuola)

Finisce 0-1 Chelsea-Inter con il gol di Thuram a sbloccare il match. Buona partita per i nerazzurri in questa ultima amichevole. Di seguito il live della partita amichevole. (Inter-News)

Immissioni in ruolo docenti al via anche in Emilia Romagna, domande fase 1 fino all’11 agosto Di (Orizzonte Scuola)