Mercato Napoli, occasione super dalla Premier: piace anche alla Juve

Mercato Napoli, occasione super dalla Premier: piace anche alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è a caccia di un difensore centrale in vista del prossimo mercato di gennaio: spunta l’occasione super dalla Premier League, tenuta d’occhio anche alla Juve. I tifosi attendono la prossima sfida contro l’Inter per capire quale sarà la reazione del Napoli dopo la batosta contro l’Atalanta, nell’ultima partita di campionato. Il 3-0 sancito dagli uomini di Gian Piero Gasperini è un segnale molto forte agli azzurri, che sono chiamati a non lasciare nulla al caso e a tener conto di ogni dettaglio per tenere testa alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

10 minuti SRF (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Cresciuto nel Grêmio, il classe 2001 ha rapidamente catturato l’attenzione di grandi club europei, tra cui Milan e Napoli, che lo hanno messo nel mirino durante l’ultima sessione di mercato. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato il suo interesse per la Serie A, mantenendo comunque il focus sugli impegni attuali con il Monaco. (Europa Calcio)

Sul calciomercato, sarà di nuovo Juventus contro Inter: un intreccio particolare mette nei guai i nerazzurri, che si trovano alle prese con un doppio addio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Classifica Serie A, il tabellone aggiornato dopo l’11a giornata: la posizione del Cagliari - Cagliari News 24

ammucchiata in vetta: al comando troviamo sempre il Napoli con 25 punti, ma il pesante ko interno degli azzurri contro l’Atalanta ha portato la Dea (in coabitazione proprio con i biancocelesti e la Fiorentina) a quota 22, precedute al secondo posto dall’Inter con due lunghezze in più. (Il Napoli Online)

I nerazzurri sono alla ricerca di alcuni rinforzi giovani che possano consentire (Spazio Inter)

Cagliari 9 Udinese 16 (Cagliari News 24)