Di Canio: "Inzaghi ha fatto una mossa alla Conte per battere l'Arsenal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Canio: "Inzaghi ha fatto una mossa alla Conte per battere l'Arsenal" Nel post Inter-Arsenal, nel salotto di Sky Sport, l'ex attaccante della Lazio, Paolo Di Canio, ha dichiarato: "In un momento del genere guardi alla vittoria, l'Arsenal era una diretta concorrente guardando alla classifica. Inzaghi ha fatto cambi programmati coi tre titolari che entrano, poi c'è stata una scelta tattica: esce una punta ed entra Dimarco, una scelta conservativa, così non riparto e mi affido solo a Thuram (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. (Digital-Sat News)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mixed. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)
Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League La storia recente dell'Arsenal in Champions League contro squadre italiane evidenzia una difficoltà marcata nel segnare e ottenere risultati positivi fuori casa. (Settecalcio)
Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)
Vero, lo scontro diretto in campionato contro la capolista di domenica prossima rischia di distrarre, ma al Meazza arriva comunque una delle big d'Europa. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)