Stadio della Lazio, ecco il progetto: 400 milioni per riqualificare il Flaminio

Stadio della Lazio, ecco il progetto: 400 milioni per riqualificare il Flaminio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Con un video di quasi mezz’ora, il patron della Lazio Claudio Lotito ha presentato ieri in Campidoglio, davanti (tra gli altri) al sindaco Roberto Gualtieri, lo studio di pre-fattibilità per la ristrutturazione dello stadio Flaminio (area nord della città), per farne il nuovo tempio della sua squadra di calcio. In queste ore l’istanza ufficiale del progetto dovrebbe essere protocollata in Comune, dando così il via all’iter. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Fatto di un nuovo anello attorno all’opera di Nervi, per un totale di 50mila spettatori, un investimento di 392 milioni e una Ztl speciale attorno allo stadio, nei g… Con la consegna dello studio di prefattibilità, annunciata ieri dal patron biancoceleste, il sogno diventa un progetto concreto. (Repubblica Roma)

Alla cena di Natale della Lazio tenutasi ieri 17 dicembre al Museo della Civilità, Lotito e i protagonisti di questa stagione hanno toccato vari temi e, come preventivabile, si è parlato anche del progetto dello stadio Flaminio. (La Lazio Siamo Noi)

Il video del progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio è stato mostrato dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, alla cena di Natale della società biancoceleste. (Fanpage.it)

Lazio, Lotito annuncia: “Ecco dove sarà il nostro nuovo stadio”

Stadio Flaminio e Lazio: news e aggiornamenti STADIO FLAMINIO LAZIO – Di seguito sono riportati i principali aggiornamenti riguardanti il progetto della Lazio per la ristrutturazione dello Stadio Flaminio. (Lazionews.eu)

In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. (Calcio e Finanza)

Un'opera da circa 400 milioni di euro per un impianto da circa 50.000 posti per il quale il tempo di realizzazione è di almeno tre anni. E che prevede diverse novità. (fcinter1908)