Juve, Vaciago: "Le parole di Pogba lasciano uno strascico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore Sulle pagine di Tuttosport, Guido Vaciago ha espresso la sua opinione sull’addio di Paul Pogba alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. Perché, diciamolo, la Juventus ha tutte le ragioni per chiudere il rapporto con un giocatore che non garantisce di essere ancora un atleta di alto livello e il cui comportamento (gestione del problema al menisco e questione doping) ha messo in mostra una pericolosa inaffidabilità. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 novembre (TUTTO mercato WEB)
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)
Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. «Resterà indimenticabile» , scrive, mentre la sensazione generale va nella direzione esattamente opposta. (Tuttosport)
Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)
Romulo su Pogba: "Facevi sembrare tutto semplice in campo" "Grandissimo Paul, hai scritto pagine indimenticabili con la maglia bianconera, regalando momenti che resteranno per sempre nella storia e nei cuori di chi ama il calcio". (GianlucaDiMarzio.com)