In corso lo sciopero nel tpl, stop di 24 ore dei Cobas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

E' in corso lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale proclamato dai Cobas. Lo stop durerà l'intera giornata, con disagi amplificati a Roma, dove si somma ai blocchi stradali nel centro storico dovuti alla manifestazione di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil per il settore auto. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Nessun effetto al momento per il trasporto pubblico locale a Napoli in conseguenza dello sciopero generale indetto dai sindacati Si-Cobas e Al-Cobas. Regolare il servizio di metropolitane, funicolari, bus e tram. (ilmattino.it)

Si comunica che la sigla sindacale SI COBAS ha indetto per venerdì 18 ottobre 2024, uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. Pertanto, nell'erogazione dei servizi, potranno verfiicarsi disagi, di cui ci si scusa anticipatamente. (Comune di Grugliasco)

Un venerdì di possibili disagi per i­ viaggiatori a causa dello sciopero generale nazionale indetto dal sindacato Al Cobas, che coinvolge principalmente il settore dei trasporti. Atm, infatti, ha fatto sapere che i suoi lavoratori potrebbero aderire all’agitazione che potrebbe avere ripercussioni sul servizio dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (La Repubblica)

Sciopero generale, dai trasporti alla scuola: settori e città a rischio. Cosa sapere

E' il giorno dello sciopero nazionale. Dai trasporti alla scuola, e dopo il weekend difficile dei treni, questo venerdì 18 ottobre si preannuncia complicato per chi si muove con i mezzi pubblici, alla luce delle 24 ore di stop proclamate dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas da mezzanotte alle 23.59. (Adnkronos)

L'agitazione è proclamata dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas per 24 ore. Oggi, 18 ottobre, il rischio stop riguarda tutti i settori: dai trasporti alla scuola. (Today.it)

Introduzione (Sky Tg24 )