F1. GP Australia, Andrea Stella fiducioso del dominio McLaren ma "Ferrari tornerà presto ai nostri livelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

McLaren lascia il Gran Premio d’Australia, primo appuntamento stagionale della Formula 1, in testa alla classifica Costruttori, esattamente da dove aveva concluso lo scorso anno. Il merito è stato di Lando Norris che, partito dalla pole position, ha conquistato la vittoria nonostante il caos generato dalla pioggia e la pressione di Max Verstappen, oltre ad un danno al fondo. Solamente un punto, invece, da Oscar Piastri (Automoto.it)

Su altre testate

Sono curioso di vedere come si svolgerà la prima gara dell'anno, con ogni probabilità sotto la pioggia. Non è un risultato scontato: è vero che la McLaren al momento è la più forte, ma non so dire oggi chi potrebbe vincere. (Sky Sport)

MELBOURNE — Ferrari contro i “papaya boys”. I margini però sembrano più ridotti tra i campioni uscenti e Maranello, almeno a giudicare dal venerdì di Melbourne con un Charles Leclerc ispirato che si è imposto, sebbene di poco, su Oscar Piastri e Lando Norris (la Repubblica)

Il duello è ripartito ieri già nelle libere. MELBOURNE Ferrari-McLaren, come ai vecchi tempi. (Corriere della Sera)

I test pre-stagionali in Bahrein hanno causato una certa confusione sulla nuova Ferrari SF-25. Tuttavia, unIl pilota di F1 ha rivelato che la Ferrari ha nascosto bene il suo gioco. (Italpassion IT)

F1, GP AUSTRALIA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Andrea Stella, team principal della McLaren, esalta la squadra dopo la doppietta nelle qualifiche di Melbourne: "E' un modo perfetto per iniziare la stagione, è quasi sorprendente che la macchina abbia mostrato una forza così importante a questo punto della stagione. (Sky Sport)