Norris dopo le libere del GP Australia 2025: 'Buona base, ma il bilanciamento non è ok' VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris commenta il venerdì di Melbourne, con il probabile duello con la Ferrari: "E' andata così e così. Abbiamo sicuramente una buona base di partenza, ma non posso dirmi in assoluto contento di questa macchina. Non è stato trovato il miglior bilanciamento, soprattutto con il basso carico di carburante. Dobbiamo lavorare per questo". Guarda il video. Il GP d'Australia è live su Sky e in streaming su NOW GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Una gara a cui Norris arriva con alte aspettative e uguali ambizioni, come confermato anche dagli stessi organizzatori della gara. Prima però ad attendere l'inglese c'è il Gran Premio d'Australia, il primo della stagione, in programma domenica 16 marzo. (Adnkronos)
MELBOURNE — Ferrari contro i “papaya boys”. La SF-25 dà buone sensazioni ai piloti, rispetto ai test prestagionali in Bahrei… (la Repubblica)
Tuttavia, unIl pilota di F1 ha rivelato che la Ferrari ha nascosto bene il suo gioco. Ritenuta "goffa" e "instabile", alcuni osservatori l'avevano subito collocata come "quarta forza" della griglia. (Italpassion IT)
Andrea Stella da team principal della scuderia inglese ha festeggiato il Mondiale costruttori, per 15 anni ha lavorato a Maranello. Leclerc contro Norris e Piastri, Hamilton nella fase di studio. (Corriere della Sera)
Prima però ad ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi fa il consulente aziendale e commenta i Gran Premi su Sky nel programma Race Anatomy. "Davanti a tutti metto la McLaren e non solo perché ha vinto l’ultimo titolo costruttori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)