Catanzaro-Modena 2-2, mister Bisoli: "Peccato per la beffa finale, ora la sosta per recuperare gli infortunati"

Catanzaro-Modena 2-2, mister Bisoli: Peccato per la beffa finale, ora la sosta per recuperare gli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

POSTPARTITA CATANZARO-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI “E’ l’ennesima beffa di questo avvio di campionato, per una disattenzione finale abbiamo compromesso una gara disputata bene, considerando l’emergenza nella quale ci troviamo. La sosta che arriva adesso è benedetta, speriamo di recuperare più giocatori, anche oggi i cambi sono stati obbligati. E’ un processo di crescita, sono convinto che queste partite nel girone di ritorno le vinceremo”. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peccato, perché il Modena, incerottato dalla cintola in su (l'unico attaccante in panchina era Alberti, recuperato in extremis e buttato nella mischia nei minuti finali), ha giocato una partita tutto sommato gagliarda, nella quale però ha subito le due reti dei calabresi proprio nei momenti in cui pareva avere in mano la gara. (Quotidiano Sportivo)

“La prima rete tra i professionisti è quello per cui lavori fin da piccolo, mi sono venute in mente tante immagini, ho ripensato a tutti i sacrifici fatti dai miei genitori per portarmi al campo. Ringrazio i miei compagni, che mi aiutano a crescere ogni giorno, ma anche il mister per la fiducia che mi sta dando. (Parlando di Sport)

Un altro pareggio che sicuramente non soddisfa, anche perché per quanto visto in campo il Catanzaro non ha espresso certamente un buon calcio. Nell’ottavo turno del campionato di Serie B le Aquile pareggiano in casa con il Modena. (LaC news24)

Serie B. Modena riacciuffato nel finale a Catanzaro.

La zampata del bomber. Sporca, di nervi, fortunata, ma incredibilmente salvifica. Il Catanzaro pareggia contro il Modena al fotofinish, all’ultimo minuto regolamentare, grazie al neo entrato La Mantia, arrivato nell’ultimo giorno di mercato. (StrettoWeb)

Situm porta avanti i giallorossi, poi il Modena ribalta con Abiuso e Idrissi. Al 44′ del secondo tempo La Mantia trova il pareggio decisivo per il 2-2. Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

I calabresi erano passati in vantaggio dopo 25 minuti grazie... Serie B Il Modena viene riacciuffato nel finale Due punti persi per il Modena per come si era messa la partita. (Tuttocampo)