Modena, che beffa: sfiora il colpo a Catanzaro, ma è ripreso allo scadere

Modena, che beffa: sfiora il colpo a Catanzaro, ma è ripreso allo scadere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

CATANZARO. Beffa per il Modena che assapora la vittoria a Catanzaro, ma viene ripreso nei minuti finali della gara. Termina così 2-2 una sfida che i canarini avevano saputo ribaltare in loro favore. SITUM, GRAN GOL Pronti via e le cose non si mettono bene per la squadra di Bisoli che va sotto quando più o meno siamo alla metà della prima frazione di gioco. Bella conclusione di Situm che si infila non lontano dall’incrocio dei pali difeso da Gagno. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

“La prima rete tra i professionisti è quello per cui lavori fin da piccolo, mi sono venute in mente tante immagini, ho ripensato a tutti i sacrifici fatti dai miei genitori per portarmi al campo. Ringrazio i miei compagni, che mi aiutano a crescere ogni giorno, ma anche il mister per la fiducia che mi sta dando. (Parlando di Sport)

Pareggio che lascia l’amaro in bocca per il Sambiase: Umbaca sblocca il match nel primo tempo, nella ripresa le reti di Catania su rigore, Munoz e ancora Catania al 91esimo fissano il punteggio sul 2-2 finale. (Corriere di Lamezia)

Non una vittoria, quella che davvero sarebbe servita, ma un altro pari per Caserta che arriva in sala stampa visibilmente turbato: “Non abbiamo disputato una buona gara, ma eravamo partiti bene con aggressività creando tanto. (Calcio Catanzaro)

Post partita - Catanzaro-Modena 2-2, Caserta: «Non abbiamo giocato bene ma il rigore che non ci hanno concesso era netto»

Dellavalle 6,5: Buona prestazione in fase difensiva e anche propositivo in avanti. Da una sua corsa sulla destra nasce il contropiede per il gol di Idrissi. (76′ Di Pardo sv) Zaro 6: Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari, Pittarello quasi mai pericoloso. (Parlando di Sport)

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Modena, agguantato al minuto 90 con il colpo di testa di La Mantia, Fabio Caserta ha commentato la gara sul sito ufficiale del Catanzaro: "Non abbiamo disputato una buona gara. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il match il tecnico si assume tutte le responsabilità per il risultato e il momento delle Aquile: «Il responsabile è sempre l’allenatore. I calciatori fanno quello che chiedo io» Post partita (LaC news24)