Finale incandescente al "Ceravolo": il Catanzaro sfiora la vittoria in rimonta con il Modena (2-2)

Finale incandescente al Ceravolo: il Catanzaro sfiora la vittoria in rimonta con il Modena (2-2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

Il Catanzaro pareggia nel finale e sfiora anche la vittoria al “Ceravolo” con il Modena: finisce 2-2 la gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Una partita che ha visto le Aquile al comando delle operazioni per mezz’ora e passare anche in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Situm per poi iniziare ad abbassare il baricentro e incassando la rete del pareggio da Abiuso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Modena, agguantato al minuto 90 con il colpo di testa di La Mantia, Fabio Caserta ha commentato la gara sul sito ufficiale del Catanzaro: "Non abbiamo disputato una buona gara. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Bisoli vengono ripresa dal Catanzaro grazie ad un gol di La Mantia ad un minuto dalla fine. I calabresi erano passati in vantaggio dopo 25 minuti grazie... (Tuttocampo)

Zaro 6: Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari, Pittarello quasi mai pericoloso. Caldara 6: Partita ordinata con poche sbavature, prova a salvare sulla linea il potente tiro di Situm ma non può arrivarci. (Parlando di Sport)

Serie B | Catanzaro, pari sofferto contro il Modena: La Mantia salva nel finale

POSTPARTITA CATANZARO-MODENA, LE PAROLE DI IDRISSI (Parlando di Sport)

– Il gusto un po' amaro delle cose perdute, cantava Gino Paoli. Peccato, perché il Modena, incerottato dalla cintola in su (l'unico attaccante in panchina era Alberti, recuperato in extremis e buttato nella mischia nei minuti finali), ha giocato una partita tutto sommato gagliarda, nella quale però ha subito le due reti dei calabresi proprio nei momenti in cui pareva avere in mano la gara. (Quotidiano Sportivo)

Finisce in parità la sfida tra Catanzaro e Modena allo stadio “Ceravolo”, con un 2-2 che tiene entrambe le squadre in lotta per la salvezza nella classifica di Serie B. Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)