“Sarà la tua prossima squadra?”. Indizio Allegri, dove è stato pizzicato il tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove allenerà Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché una cosa è certa: tornerà. Dopo l’anno sabbatico preso quest’anno, inftti, l’allenatore livornese è pronto a gettarsi nella mischia nel 2025 e sembrerebbe esserci una panchina già pronta per il tecnico livornese reduce dagli anni alla Juventus. Dove allenerà Allegri nel 2025: spunta un indizio? Secondo quanto riporta TuttoSport nella sua versione on line, il mister è stato beccato a Londra in questi giorni dove sta seguendo un corso di inglese e ne ha approfittato per seguire Tottenham-Roma ieri sugli spalti. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Massimiliano Allegri è stato 'pizzicato' dalle telecamere in tribuna al New White Hart Lane per osservare dal vivo Tottenham-Roma, match di Europa League finito 2-2. Simpatico siparietto in videochiamata, gli passano uno smartphone e Allegri riconosce Pogba: "Ciao Paul!". (Sport Mediaset)
L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)
Privo di un incarico in panchina dallo scorso maggio, l'ex allenatore della Juventus si trova a Londra da una decina di giorni per frequentare un corso d'inglese e ne ha approfittato per respirare l'atmosfera dello stadio. (Sky Sport)
A seguire il tutto in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium di Londra c’era anche un altro allenatore: Massimiliano Allegri. Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League. (Il Fatto Quotidiano)
Accanto a lui, alla sua destra, c'erano l'ex dirigente della Juventus, Federico Cherubini, e il ct della Nazionale Under 20, Bernardo Corradi. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)
Massimiliano Allegri, a Londra da una decina di giorni per un corso d'inglese, ha seguito in tribuna Tottenham-Roma di Europa League. Siparietto colto da Gianluigi Bagnulo, inviato di Sky Sport: al tecno piace livornese è stato passato un telefonino in cui era in collegamento in videochiamata Pogba. (la Repubblica)