Si inceppa il Luna park Juventus: De Rossi toglie i primi punti a Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese. Per i bianconeri è stata una partita complicata e appiccicosa. Del resto, rispetto a Como e Verona, i giallorossi avevano più pedigree, struttura e classe, ma nonostante ciò Di Gregorio ha compiuto zero parate. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Niente Luna park a casa Juve stavolta, dopo i ricchi premi e cotillon delle prime due serate (due vittorie e sei gol): Madama è costretta allo o-o da una Roma discreta (e buona, nel primo tempo) rimanendo in vetta, ma non sola come avrebbe voluto, insieme a Inter, Toro e Udinese (ForzaRoma.info)

Adesso si trovano quattro squadre al vertice della classifica di Serie A: Juventus, Inter, Torino e Udines Finisce in pareggio il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Come scritto da La Gazzetta dello Sport nel taglio alto della prima pagina, i nuovi arrivati in casa bianconera non sono bastati e De Rossi ha ingabbiato Thiago Motta concedendo un solo tiro a Dusan Vlahovic. (Tutto Napoli)

La difesa bianconera rimane ancora imbattuta, ma stavolta l'attacco si inceppa e la truppa di Thiago Motta viene così raggiunta in vetta da Inter, Torino e Udinese. Match intenso, quello dello Stadium: poche però le occasioni da gol e punteggio sostanzialmente giusto. (il Giornale)

Corriere di Torino - Juve a ritmo basso e la Roma porta via un punto

prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)

Ella sfida. Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. (ilBianconero)

Si Corriere di Torino: Juve a ritmo basso. E la Roma porta via un punto. Pochissime emozioni e zero gol ieri sera all’Allianz fra Juventus e Roma. Prestazione deludente di Vlahovic, che nel finale viene sostituito da Nico Gonzalez. (Tutto Juve)