Turchia, Calhanoglu sbaglia un rigore per doppio tocco. È il primo errore dopo 14 di fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Tutti possono sbagliare un calcio di rigore. È capitato anche, ed è incredibile per come ci ha abituato in questo periodo italiano con le maglie di Milan e Inter, a Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro, con la maglia della sua Turchia, ha interrotto una serie di 14 centri consecutivi. La Nazionale allenata da Vincenzo Montella ha giocato in Nations League contro l’Islanda allo stadio Laugardalsvollur di Reykjavik, vincendo 4-2. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

ERRORE – Hakan Calhanoglu ha vissuto una serata molto particolare in Islanda-Turchia: la sua nazionale ha vinto alla fine per 4-2 ma il calciatore dell’Inter esce con un po’ di amaro in bocca. Le sue statistiche vengono macchiate dall’arbitro polacco Sylwestrzak. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

La goleada della Turchia in Islanda consente alla truppa del ct Vincenzo Montella di blindare ulteriormente il primato nella classifica del Gruppo 4 di Lega B di Nations League. La prima inseguitrice è il Galles, che questa sera ha invece battuto di misura il Montenegro. (TUTTO mercato WEB)

Nations League, la classifica del girone della Turchia: Calha sbaglia, poi fa volare Montella

Può capitare di sbagliare un rigore (chiedere a Theo Hernandez e Tammy Abraham...) ma quando interrompi una serie di 14 centri consecutivi tirandoti sul piede d'appoggio, beh, allora la notizia è doppia. (La Gazzetta dello Sport)

Ma ieri è accaduto quello che in pochi potevano immaginare: durante il match di Nations League tra Islanda e Turchia, il centrocampista dell'Inter si è presentato sul dischetto. Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. (Fantacalcio ®)

Non c’è un attimo di riposo per Calhanoglu. Il turco, che è un giocatore indispensabile per Simone Inzaghi, in questi giorni è stato impegnato anche con la sua nazionale. Partite che lo hanno visto protagonista non solo in positivo. (InterLive.it)