Anna Kalinskaya e Sinner, "cuore spezzato". Mentre lui è ad Abu Dhabi, lei...

Anna Kalinskaya e Sinner, cuore spezzato. Mentre lui è ad Abu Dhabi, lei...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Lui, Jannik Sinner, pare essere volato da lei a Miami per festeggiare il suo 26esimo compleanno e per ricucire il rapporto che sembrava perduto. Lei, Anna Kalinskaya, lo ha accolto, senza mai citarlo sui social. Lui, sicuramente, ha messo un "cuoricino" alla foto che la tennista russa ha pubblicato su Instagram: bella, sorridente, con la torta, al termine di una cena elegante e - pare - romantica. Di più, sulla telenovela tennistico-romantica sull'asse San Candido - Montecarlo - Mosca non si sa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti”. La presunta crisi di coppia tra il numero uno al mondo e Anna Kalinskaya, sembra ormai essere stata superata. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia, non esistono foto o video ufficiali che confermino tale spostamento. Il mistero del viaggio di Jannik Sinner a Miami per festeggiare il compleanno di Anna Kalinskaya sembra destinato a continuare. (Tuttosport)

BOLZANO. Il 2024 trionfale di Jannik Sinner si chiude con un servizio vincente: il ritorno agli affetti più cari. Dopo aver conquistato due Slam, le ATP Finals e regalato all'Italia la Davis, il campione altoatesino sceglie di spegnere i riflettori per riaccendere le luci di casa. (l'Adige)

Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? Le voci sul capodanno scatenano i commenti dei fan

Anche si in tanti sostengono che stia cercando in tutti i modi di risolvere la crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya. Da qualche settimana, l'altoatesino si sta godendo alcuni giorni di meritato riposo. (Liberoquotidiano.it)

L'altoatesino ha conquistato tutti griffato Gucci (qualcuno sui social ha chiesto vergognosamente pure il boicottaggio del celebre marchio di lusso perché, come la Nike, non ha tolto la sponsorizzazione al tennista "dopato", o presunto tale), stretto mani, abbracciato piloti (primo fra tutti Charles Leclerc, il ferrarista suo concittadino a Monegasco) e anche suggellato la gara sventolando la bandiera a scacchi dietro al muretto. (Liberoquotidiano.it)

L'attuale numero uno del mondo si sta godendo qualche giorno di riposo prima di proiettarsi sulla nuova stagione che inizierà con la difesa del titolo agli Australian Open. Il calendario di Sinner per inizio 2025: dagli Australian Open al Roland-Garros, tutti gli impegni Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? «Sicuramente vado a casa per Natale - aveva dichiarato dopo la vittoria della Coppa Davis - perché è il giorno in cui mi fa piacere avere le persone che amo. (ilmessaggero.it)