Pokerissimo di Ranieri nel derby di Roma

Pokerissimo di Ranieri nel derby di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una stagione opposta e sorprendente. Ma nel derby tutto si è nuovamente capovolto. La Roma, a sorpresa, vince (2-0) la stracittadina concedendo alla Lazio il campo ma comunque poche occasioni nel secondo tempo. Vince Claudio Ranieri, che così arriva a cinque successi su cinque contro i biancocelesti da allenatore dei giallorossi. Decisiva la scelta di schierare dal primo minuto Lorenzo Pellegrini, capitato degradato che nelle ultime cinque di campionato non era mai stato schierato fra i titolari. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lotito ha espresso preoccupazione per la diminuzione delle proprietà italiane nel calcio, sottolineando l’importanza di mantenere una presenza nazionale forte. Le parole di Claudio Lotito sulla sconfitta nel derby contro la Roma, sulla proprietà italiane nel calcio e sul mercato della Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Il derby è stato vinto da Ranieri e dalla sua esperienza, si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le proprie caratteristiche. Queste le sue parole: "Dybala oggi sta rendendo di più anche perché Dovbyk sta meglio. (Tutto Juve)

Il primo riguarda l’atteggiamento tattico: l’incertezza – aggredire o aspettare? - ha slabbrato la squadra, lunga e quindi colpita negli spazi concessi alla Roma. In realtà i gol “regalati” sono figli di errori di altra natura. (Repubblica Roma)

Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita

In attesa che le sfide che vedono interessate la squadre impegnate in Supercoppa Italia recuperino le proprie sfide - come di consueto il Giudice Sportivo ha... (La Lazio Siamo Noi)

L'ha rifatto. Claudio Ranieri l'ha rifatto. Ancora una volta, al cospetto del derby, l'allenatore giallorosso si scatena e, contrariamente allo stile delle sue scelte, sempre molto coerenti e raramente azzardate, ci ha azzeccato di nuovo. (Goal Italia)

Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita (TUTTO mercato WEB)