Malore Bove, Antognoni: "Confronti non giusti, il mio episodio è stato traumatico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex della Fiorentina e attuale capo delegazione dell'Under 21, Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando di Edoardo Bove, calciatore fermato da un malore durante l'ultima sfida di campionato contro l'Inter. Antognoni fu protagonista di un episodio simile nel corso di un match con il Genoa del 1981. "Domenica ero a casa, non allo stadio, forse è peggio. Sei lontano, non sai cosa sta succedendo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Un ampio pubblico ha fatto da cornice, presso la sala convegni del Seminario Vescovile di Lamezia Terme, alla presentazione del nuovo libro di Raffaele Gaetano, «Memorie di viaggiatori nel lametino». (Corriere di Lamezia)
Prima di partire con le cose belle e brutte di questa 14esima giornata di campionato, vorrei cominciare con un pensiero per Bove. Vedere cadere improvvisamente a terra il ragazzo è stato terribile. La paura ha avvolto tutti, i tifosi allo stadio e chi stava davanti alla TV. (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore del club viola al diciassettesimo minuto del match Fiorentina-Inter domenica scorsa si era accasciato sul campo di calcio: subito soccorso, durante il trasporto in ospedale aveva avuto un arresto cardiaco per fibrillazione ventricolare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’associazione Ad Turres e Odv San Pio Lamezia organizzano per sabato 7 dicembre l’evento “Le Grispelle della Vigilia” che si terrà dalle ore 18 in poi nel centro storico di Sambiase. Ad allietare la serata saranno i giganti di Taurianova (RC) che sfileranno nel centro storico per la gioia di grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)
E' stato veramente brutto quanto accaduto, noi stavamo guardando la partita in pullman (tornando dalla trasferta di Udine, ndr) e c'è stato un momento di ghiaccio assoluto perché è stata una scena veramente brutta". (Sport Mediaset)