Udinese: altra bocciatura!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese non riesce a passare l’esame da grande. O meglio contro le grandi. Anche contro la Juventus è andata in scena la versione balbettante e timorosa della squadra di Runjaic che ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa su come affrontare pronti via le big del campionato mettendoci tutti gli ingredienti necessari per fare punti. Contro la Roma, l’unica gara affrontata con le tre punte, o meglio con i due trequartisti alle spalle della punta, la partenza fu imbarazzante. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Non fa prigionieri Franco Causio, individuando nel tecnico tedesco dell’Udinese il primo responsabile dello 0-2 incassato sabato sera dalla Juventus. È stato un risultato che, per la modalità in cui è maturato, al “Barone” ha ricordato la rimonta subita dall’Udinese a Venezia, ma che sarebbe stato anche evitabile se solo Runjaic avesse valutato diversamente l’assetto tattico della Juventus. (Il Messaggero Veneto)

Jacobelli applaude la Juve: le dichiarazioni del giornalista sul match vinto dai bianconeri contro l’Udinese PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)

Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. La partita con l’Udinese ne è stata una chiara dimostrazione, ecco l’analisi. (JMania)

Bollettino Medico | Cecilia Salvai

Thuram (in realtà la Lega scrive autorete di Okoye, il pallone colpisce il palo e poi rimbalza sulla schiena del portiere) e di Savona bastano alla Juventus per battere l'Udinese: Thiago Motta ritrova la tenuta difensiva, anche se Gatti rischia: la rete di Davis viene annullata per una spinta sul difensore. (Corriere della Sera)

Nell’undicesima giornata di campionato è la squadra di Motta ad avere la meglio grazie alle reti di Thuram e Savona nel primo tempo. Per gli uomini di Runjaic si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo l’amara rimonta subita a Venezia, il quinto risultato negativo nelle ultime sette. (TuttoUdinese.it)

L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice nei prossimi giorni potrà iniziare l’iter riabilitativo. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (Juventus Football Club)