Lautaro Martinez ancora a secco, l'Inter non chiude la partita contro il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco Teotino, giornalista di Skysport, ha recentemente commentato la prestazione di Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro, che non è riuscito a segnare nemmeno nell'ultima partita di campionato contro il Como. Martinez, che non trova il gol dal 3 novembre contro il Venezia, ha mostrato una certa macchinosità, mancando di quello sprint che lo caratterizzava e che deve assolutamente ritrovare.
La partita di lunedì sera a San Siro ha visto un Como coraggioso, capace di affrontare i campioni d'Italia senza timore. Nonostante l'Inter abbia sbloccato il risultato, non è riuscita a chiudere la partita, permettendo al Como di sfiorare il gol del pareggio in due occasioni. La presenza massiccia dei tifosi del Como, oltre 3.000 sugli spalti, ha reso l'atmosfera ancora più intensa, quasi come nelle gare casalinghe del Sinigaglia.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha elogiato la maturità della sua squadra, ma ha anche riconosciuto le difficoltà incontrate nel gestire la partita. Cesc Fabregas, ex calciatore e ora allenatore, ha espresso il desiderio di poter parlare con Inzaghi, considerandolo uno dei migliori tecnici con cui abbia mai avuto a che fare.
La serata, dunque, si è rivelata più complicata del previsto per l'Inter, che dovrà lavorare per ritrovare la calma e la determinazione necessarie per chiudere le partite e mantenere il controllo del campionato.