ChatGPT come Google e Bing: test sul nuovo motore di ricerca SearchGPT

ChatGPT come Google e Bing: test sul nuovo motore di ricerca SearchGPT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

ChatGPT ha annunciato l'arrivo di un nuovo membro della famiglia, un nuovo prodotto chiamato SearchGPT descritto come "un prototipo temporaneo di nuove funzionalità di ricerca IA che fornisce risposte rapide e tempestive con fonti chiare e rilevanti" Cosa succede se hai un pollice in più? L'esperimento dei ricercatori di Cambridge Caratteristiche di SearchGPT Come riporta Cnet, lo strumento mantiene l'interfaccia conversazionale di ChatGPT, permettendo di fare domande di follow-up come in una conversazione di messaggi di testo, a differenza della comune barra di ricerca di Google o Bing. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

SearchGpt risponderà in modo rapido e diretto alle domande degli utenti con informazioni aggiornate tratte dal web, fornendo link chiari alle fonti pertinenti. (Milano Finanza)

Lo ha annunciato ieri la stessa società guidata da Sam Altman: in particolare, è in corso il rilascio di un’anteprima della funzione SearchGpt – così si chiamerà il nuovo servizio – per ottenere un feedback da un piccolo gruppo di utenti ed editori. (CorCom)

Questo nuovo rivale di Google sarà molto presto disponibile in versione alpha per una cerchia limitata di tester e publisher, ma qualcuno è riuscito già ad avere accesso all’interfaccia grafica e ad alcune delle funzioni nel motore di ricerca. (GizChina.it )

SearchGpt – Il prototipo di motore di ricerca di OpenAi in fase di test

OpenAI ha recentemente introdotto SearchGPT, un motore di ricerca innovativo che promette di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con le informazioni online. SearchGPT unisce le avanzate capacità di ChatGPT con sofisticate funzionalità di ricerca per offrire un’esperienza utente completamente nuova. (MeteoWeb)

Come funziona SearchGpt Per il momento quello che si sa su SearchGpt è che è «progettato per combinare la forza dei nostri modelli di intelligenza artificiale con informazioni dal web e fornire risposte rapide e tempestive da fonti chiare e pertinenti. (StartupItalia)

(Adnkronos) – OpenAI ha annunciato, con una nota sul suo blog, di aver lanciato SearchGPT, un prototipo temporaneo di nuove funzionalità di ricerca AI che offre risposte rapide e tempestive con fonti chiare e rilevanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)