Le prime pagine dei quotidiani di oggi 30 dicembre: la rassegna stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso della reporter italiana, Cecilia Sala, ancora detenuta in Iran. E poi, ancora, la morte dell'ex presidente americano, Jimmy Carter, la strage aerea in Corea del Sud e l'attacco di uno squalo in Egitto che ha causato il decesso di un turista italiano. Mentre, per lo sport, i risultati del campionato di serie A e l'esonero di Fonseca da parte del Milan. Questi i principali temi presenti sui quotidiani, oggi in edicola (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Sulla vicenda di Cecilia Sala oggi vi segnalo l’articolo, molto interessante, pubblicato dal Giornale che è andato a ripescare il mitico Marò Massimiliano Latorre. (Nicola Porro)
Lo ha riferito il ministro degli Esteri Antonio Tajani intervenendo al talk Zona Bianca. Ancora sconosciute anche le accuse per le quali la cronista è stata imprigionata. (Virgilio Notizie)
Appena la giustizia iraniana lo comunicherà agli Esteri verrà detto per quali motivi Cecilia Sala è stata arrestata”. Lo ha detto Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri, in collegamento telefonico con Zona Bianca su Rete4, in merito alla giornalista italiana detenuta dal 19 dicembre in Iran. (SardiniaPost)
Cirielli, "la scarcerazione di Cecilia Sala in tempi non rapidissimi ma ragionevoli" (AGI - Agenzia Italia)
Andrei io in cella al posto suo per vederla libera. A dirlo, in una lunga intervista rilasciata a “Il Giornale”, è Massimiliano Latorre, il marò di Taranto. (quotidianodipuglia.it)
Nessuna accusa ufficiale ancora a Teheran contro la giornalista, che sta ricevendo manifestazioni di solidarietà da tutto il mondo. La famiglia di Cecilia Sala si dice fiduciosa nella liberazione. Una trattativa diplomatica con l'Iran è in corso ma si intreccia con l'arresto di un iraniano in Italia PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)