Femminicidio Alessandria, la vittima era una docente di sostegno siciliana. Il marito si è costituito: "Venite, sono stato io"

Femminicidio Alessandria, la vittima era una docente di sostegno siciliana. Il marito si è costituito: Venite, sono stato io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Si è appena consumato l’ennesimo femminicidio: stavolta la vittima è una 53enne originaria dell’agrigentino, uccisa dal marito con cui viveva nell’alessandrino. La donna era una insegnante di sostegno in una scuola media. Lo riporta Il Corriere della Sera. La donna viveva al Nord per lavoro L’assassino, sposato con la donna, ha 63 anni. Si è costituito ed ha chiamato le forze dell’ordine ammettendo tutto: “Venite, l’ho uccisa”. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

SOLERO – Non emerge ancora la risposta, se mai ce ne potrà essere una, al “perché” Giovanni Salamone abbia ucciso la moglie Patrizia Russo. L’uomo ha poi atteso l’arrivo dei Carabinieri che in camera da letto hanno trovato il corpo senza vita di Patrizia. (Radio Gold)

Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Il femminicidio che ha sconvolto la tranquilla comunità di Solero, un piccolo paese di circa 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri da Alessandria, potrebbe essere scaturito nelle prime ore del mattino da una lite in camera da letto che si sarebbe trasformata in una tragedia. (Giornale di Sicilia)

Patrizia Russo uccisa dal marito Giovanni Salamone a Solero: chi era la vittima, insegnante di sostegno

La donna, insegnante, mamma, è stata uccisa all’alba dal marito, Giovanni Salamone, con ben 6 o 7 coltellate mentre era ancora a letto, nella loro abitazione a Solero in via Cavoli. Patrizia è la 46esima vittima. (Grandangolo Agrigento)

La maestra di 53 anni uccisa dal marito Giovanni Salamone era tornata il giorno prima da Agrigento, dove era amata da tutti La coppia era siciliana, soltanto qualche giorno prima erano rientrati da Agrigento, centro da dove veniva l’insegnante di 53 anni come il marito di 61. (Tempo Stretto)

Chi era Patrizia Russo Il femminicidio a Solero (Virgilio Notizie)

Femminicidio Alessandria, la vittima era una docente di sostegno siciliana. Il marito si è costituito: "Venite, sono stato io"