Uccide la moglie a coltellate a Solero (Alessandria) e chiama il 112

Uccide la moglie a coltellate a Solero (Alessandria) e chiama il 112
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– L’ennesimo femminicidio tinge di nero la cronaca odierna a Solero, in provincia di Alessandria. All’alba di stamane Giovanni Salamone, di 63 anni, ha ucciso in casa a coltellate la moglie, Patrizia Russo, 53 anni. Ad avvertire il 112 dell’accaduto è stato lo stesso marito con una telefonata intorno alle 6. Il personale sanitario si è subito precipitato sul posto, in via Giovanni Cavoli, con un mezzo avanzato, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

A toglierle la vita è stato proprio il compagno di una vita, Giovanni Salamone, di dieci anni più grande. Uccisa a coltellate nel letto della casa in cui da un anno viveva insieme al marito. (leggo.it)

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino, dove un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53 anni, Patrizia Russo, uccidendola. (Sky Tg24 )

Sono stati inutili i soccorsi da parte del personale sanitario, che è intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. adesso sul luogo dell'omicidio sono al lavoro i carabinieri, che attendono l'arrivo di un magistrato per le verifiche del caso. (Tiscali Notizie)

Uccide la moglie a coltellate nella camera da letto, poi telefona ai carabinieri

Omicidio in Piemonte (LaC news24)

«Ho ucciso mia moglie». L'ennesimo femminicidio questa volta è accaduto a Solero, paese dell’Alessandrino. (Corriere della Sera)

Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato in casa la moglie di 53 anni, Patrizia Russo, a Solero, un comune in provincia di Alessandria. Dopo il femminicidio, avvenuto all'alba di oggi, mercoledì 16 ottobre, l'uomo ha telefonato al 112 informando i carabinieri dell'accaduto. (Torino Cronaca)