Presidente Cagliari: “Mi spiace per Gaetano! Mina intelligente con Piccoli, Sherri…”

Presidente Cagliari: “Mi spiace per Gaetano! Mina intelligente con Piccoli, Sherri…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato così a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha... Guglielmo Cannavale 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 15:59) Il presidente del Cagliari TommasoGiulini ha commentato così a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha fatto una buona gara su un campo difficile. (SOS Fanta)

Su altre fonti

E’ giusto il penalty assegnato ai rossoblù di Davide Nicola per un tocco di mano del centrocampista Morten Thorsby? Mauro Tonolini ha commentato la situazione andata in scena allo stadio Luigi Ferraris per l’ultima puntata del format di DAZN “Open Var”. (Cagliari News 24)

La 13° di Serie A mette in archivio altri scontri salvezza che finiscono all'insegna dell'equilibrio. (SoloLecce)

La sfida di domenica, infatti, è stata quella che ha visto il Grifone toccare più palloni nell’area di rigore avversaria (34) ed effettuare più tiri (20, al pari di Genoa-Roma) in tutto il campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Cagliari, il risultato 2-2: i sardi trovano il pari grazie a un doppio rigore

“Prima di battere il rigore ho parlato con Mina, gli ho chiesto di poter calciare, sentivo di poter far gol. (Cagliaripad.it)

"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)

Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)