'Sanità pubblica allo sfascio in Sicilia', parlamentari del Pd visitano gli ospedali dell'Isola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pd siciliano a partire da domani (giovedì 9 gennaio) visiterà numerose strutture sanitarie dell'Isola, soprattutto dopo le ultime vicende avvenute a Palermo, dove all'ospedale Villa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La politica è entrata troppo su quelle che sono le nomine e le disfunzioni organizzative della sanità pubblica. È stata distratta». (Giornale di Sicilia)
«L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Secondo Nino Cartabellotta , presidente della Fondazione Gimbe , il ... (Virgilio)
La carenza di personale e la cattiva gestione stanno mettendo a rischio la vita e la dignità dei pazienti. I pronto soccorso sono al collasso. (Giornale di Sicilia)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA “Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. (Quotidiano di Sicilia)
E’ questa la fotografia della prima giornata del “viaggio nella sanità siciliana”, promossa dal Pd Sicilia nei pronto soccorso dell’Isola. Questa mattina il deputato regionale on Dario Safina ha visitato l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, sentiamo…. (La Tr3 )