Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi sauditi dopo il pari con il Bahrain

Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi sauditi dopo il pari con il Bahrain
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scialbo 0-0 contro il Bahrein è solo l’ultimo passo falso di una lunga lista di gare sfortunate per i sauditi che rischiano di non poter partecipare alla prossima rassegna iridata. (Calciomercato.com)

Rischia il posto per i mediocri risultati nelle qualificazioni Mondiali. Il Mancio guadagna 24 milioni l'anno Saudi Arabia's Italian coach Roberto Mancini looks on during the ... (Virgilio)

Di pressioni, più che altro. Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. (fcinter1908)

Mancini d’Arabia rischia: la Regione è alla finestra. Con l’esonero l’accordo (fino al 2025) con Palazzo Raffaello avrebbe più senso?

Roma, 17 ott. – Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. (Agenzia askanews)

Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne vogliono a gran voce l'esonero., Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Sport Mediaset)

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. La crisi L’allenatore jesino, 20 milioni all’anno fino al 2027 con i sauditi (con i bonus fate anche 25), paga gli scarsi risultati - una sola vittoria nel girone di qualificazione mondiale contro l’Indonesia, due pari e un ko con il Giappone - e un rapporto mai sbocciato con l’ambiente. (corriereadriatico.it)