Niente Zirkzee? No problem: due acquisti e spesa minima

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Se non arriva Joshua Zirkzee, il Milan è pronto al doppio colpo che farebbe felici davvero tutto il popolo rossonero: il punto Joshua Zirkzee continua ad essere l’obiettivo numero uno per il mercato del Milan. L’attaccante olandese non ha ancora firmato per un nuovo club e il corteggiamento del Manchester United non ha portato ad alcuna fumata bianca. Finché ci sarà la possibilità, dunque, il Diavolo continuerà a credere di riuscire a portare il giocatore che è lì in cima alla lista dei desideri. (MilanLive.it)

Su altre testate

Ravezzani: "La sintesi della vicenda Zirkzee-Milan è banale. Se il club ritiene che il giocatore non valga 55 mln, fa benissimo a rinunciare o a proporre meno" (Milan News)

Secondo quanto riferito da The Athletic, la trattativa fra i Red Devils e il Bologna sarebbe alle battute finali. Il Manchester United stringe per Zirkzee. (Tiscali)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Zirkzee, il Manchester United paga la clausola: Bologna avvisato del trasferimento

Il dado è tratto per il calciomercato del Milan o almeno per il destino di Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna è da mesi il primo obiettivo rossonero per sostituire Olivier Giroud, ma l’operazione non è ancora decollata, nonostante i ‘soli’ 40 milioni di euro di clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

Insomma, sembrerebbe tutto indirizzato e il sorpasso sul Milan è conclamato, con annessa virata di Zlatan Ibrahimovic verso Alvaro Morata. Dall'Inghilterra l'affare viene dato in dirittura di arrivo perché i Red Devils sarebbero pronti a pagare sia la clausola da 40 milioni sia le commissioni richieste dall'agente Kia Joorabchian. (Tuttobolognaweb)

Joshua Zirkzee si trasferirà al Manchester United. Il Milan vede così svanire definitivamente il suo principale obiettivo offensivo (AreaNapoli.it)