ATP Finals, ufficializzato il calendario: ecco quando scenderà in campo Sinner

ATP Finals, ufficializzato il calendario: ecco quando scenderà in campo Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Jannik Sinner in un girone, Carlos Alcaraz nell’altro. Si può sintetizzare così il sorteggio del singolare avvenuto nella giornata di giovedì 7 novembre, con cui hanno preso forma i due gruppi delle Nitto ATP Finals 2024 così come il calendario ATP Finals. Sorteggiati i gironi, si può dire che le ATP Finals di Torino iniziano sotto il segno dell’Italia. La prima giornata ha visto subito protagonista il campione di casa Sinner, che ha sfidato l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale, al suo esordio nelle Finals (2-0 per l’italiano il risultato finale). (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Risulta quindi sufficiente per Sinner in ottica qualificazione questo risultato, a prescindere quindi da quale sarà l’esito della sua sfida, in programma alle 20.30, contro Daniil Medvedev. (Alto Adige)

Una partita complicata perché lo statunitense ha espresso un tennis molto potente da fondo, creando non pochi grattacapi al pusterese. Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. (OA Sport)

La sfida di questa sera contro Daniil Medvedev servirà solo a stabilire se il numero 1 al mondo passerà da primo o da secondo del gruppo Ilie Nastase. La certezza è arrivata durante il primo match di singolare in programma oggi a Torino: Alex De Minaur infatti ha vinto il primo set contro Taylor Fritz per 7-5. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner oggi contro Medvedev alle Atp Finals: orario, precedenti e dove vederla in tv

L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all'Inalpi Arena. (Sport Mediaset)

Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 di Torino. (Adnkronos)

Terzo match alle Finals di Torino per il fuoriclasse azzurro, che affronta il russo per strappare la qualificazione alla semifinale del torneo (Adnkronos)