La Vita in Diretta, parla Basciano: la giusta chiosa di Matano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. (Gossip e TV)
Su altre fonti
«Non sto bene, anche se all'apparenza sono sereno. Alessandro Basciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo un giorno passato nel carcere milanese di San Vittore (Io Donna)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (Primocanale)
Dopo l’arresto con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha deciso di raccontare la sua verità. (DiLei)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilmessaggero.it)
Le due versioni a confronti, nel frattempo una guerra senza sosta tra i due ex, genitori di Celine Blue, di un anno e mezzo. Si apre uno scenario decisamente complicato per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. (Today.it)
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)