G20, al via il vertice a Rio de Janeiro: l'arrivo dei Paesi partecipanti

G20, al via il vertice a Rio de Janeiro: l'arrivo dei Paesi partecipanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

G20, al via il vertice a Rio de Janeiro: l'arrivo dei Paesi partecipanti 18 novembre 2024 I leader mondiali sono atterrati domenica a Rio de Janeiro in vista del G20, accolti dal Presidente del Brasile Luiz Inácio Lula da Silva che terrà incontri bilaterali con molte delle principali nazioni presenti al vertice, come ha già fatto con la premier Giorgia Meloni che, dopo il summit, incontrerà a Buenos Aires il leader argentino Milei. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sò cosa farà Trump, non lo sa nemmeno lui, sono certo che curerà molto bene i propri personali affari, d’altronde nel precedente mandato per 200 mil. di dollari si fece convincere da un gruppo sionista a spostare l’ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme. (IlSudest)

Roma, 18 nov. - Al via il G20 a Rio de Janeiro, in Brasile, con 42 paesi partecipanti. Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha accolto i leader mondiali, tra cui la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Meloni lascia l’albergo per raggiungere il presidente brasiliano Lula per il suo primo bilaterale del G20 a Rio, al via da domani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Neymar, clamoroso accordo con il Santos? Trattativa con Al Hilal

La premier domani e dopodomani prenderà parte ai lavori del G20 (LAPRESSE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie L’Ucraina sarà al centro del G20 di Rio, in Brasile. Trattative aperte per la dichiarazione finale: tra i nodi ancora da sciogliere anche quelli legata al Medio Oriente. (TV2000)

Neymar Junior, ex talento del Santos e attualmente in Arabia Saudita, all’Al Hilal, avrebbe definito l’accordo con il club carioca (Europa Calcio)