Chiara Nasti ricoperta di insulti dopo l'attacco a Flaminia Appolloni e Gianluca Scamacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dissing social fra Chiara Nasti e Flaminia Appolloni. Tutto è cominciato quando il calciatore Gianluca Scamacca ha chiesto la mano di Flaminia Appolloni, con tanto di foto social. Scamacca aveva avuto in precedenza una love story con la sorella di Chiara Nasti, la quale ha insultato la promessa sposa del calciatore, scatenando una sarabanda di insulti social ai propri danni. Matrimonio in vista per Scamacca e Appolloni La replica di Flaminia Appolloni Insulti contro Chiara Nasti Matrimonio in vista per Scamacca e Appolloni Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale, è ancora fermo a causa della rottura del crociato. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La proposta di matrimonio, per gli appassionati di gossip, giunge un po' a sorpresa. Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta fermo ai box per la rottura del crociato, ha chiesto a Flaminia Appolloni, l'ex fidanzata storica conosciuta nel 2021 e mollata l'estate scorsa, di sposarlo. (La Gazzetta dello Sport)
Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni. (CalcioNapoli1926.it)
Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)
Un colpo di scena degno di un film, come anche la location scelta per il tradizionale inginocchiamento con anello in mano, di fronte a Castel Sant’Angelo a Roma. La notte di Natale ha portato, in casa dell’Atalanta, un antipasto di fiori d’arancio. (IL GIORNO)
L'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di nozze natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni, inginocchiandosi a Castel Sant’Angelo. (CalcioNapoli24)
Il calciatore non solo è ritornato con la storica fidanzata Flaminia Appolloni - dopo il flirt estivo con Angela Nasti - ma ha anche chiesto la sua mano con una romantica proposta alle porte di Castel Sant'Angelo. (leggo.it)