Al Pacino a “Che tempo che fa”: Quella pacca di Marlon Brando, mentre giravamo “Il padrino”

Al Pacino a “Che tempo che fa”: Quella pacca di Marlon Brando, mentre giravamo “Il padrino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite in esclusiva, domenica 20 ottobre, a Che tempo che fa, il Premio Oscar Al Pacino (New York, 1940) ha condiviso aneddoti e ricordi, privati e professionali. Con la sua capacità affabulatoria, ha svelato incontri inediti e leggendari. Come... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore era stato invitato per parlare del suo nuovo libro autobiografico "Sonny Boy", pubblicato lo scorso 15 ottobre. Al Pacino si è collegato dalla sua villa a Los Angeles e i due hanno conversato parlando della sua straordinaria carriera e le conseguenti sfide a cui ha dovuto far fronte. (Today.it)

Il premio Oscar Al Pacino è stato ospite di Che tempo che fa nella puntata di domenica 20 ottobre. Al Pacino ha raccontato diversi episodi legati alla sua gioventù e ha rivelato come è arrivato al successo grazie alla "fame" e alla voglia di lasciare un quartiere pericoloso come il Bronx. (il Giornale)

L'attore ha trasportato gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le strade del South Bronx, dove ha trascorso un'infanzia tutt'altro che facile: un vivido affresco della sua gioventù, raccontando come il talento e la determinazione lo abbiano portato dai vicoli malfamati del suo quartiere fino ai riflettori di Hollywood. (alfemminile.com)

Al Pacino a "Che Tempo Che Fa": «L'incontro con Marlon Brando? Abbiamo iniziato a recitare il copione al tavolo del ristorante. Era molto sensibile»

Il collegamento con la trasmissione di Fazio sul Nove (LAPRESSE)

Figlio di immigrati siciliani, cresciuto con la madre e i nonni nel South Bronx di New York, Al Pacino inizia a studiare recitazione da giovanissimo. (Corriere della Sera)

È stata una cosa divertente perché pian piano che il tempo passava e leggevamo il copione ci impersonavamo dentro i personaggi da fare»: Al Pacino racconta così in collegamento video con Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" il primo incontro con Marlon Brando (Corriere TV)