Festa del Cinema di Roma 2024, i look più belli sul red carpet, da Elodie a Laetitia Casta. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elodie, ospite della giornata di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2024, ha incantato i fan con un'uscita in rosso, un colore significativo per lei che è ambassador di Save the Children. La sua apparizione con l'abito senza spalline, un tubino con volant sul fondo, un abito fasciante punteggiato di strass tono su tono di Marni (collezione Primavera/Estate 2025) è stata perfetta, merito anche di uno styling essenziale, con décolleté con tacco stiletto (di Casadei) e la chioma sciolta e ondulata Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Ecco i nostri voti ai look dell'ultima serata. (ilmessaggero.it)
Ogni donna è unica, ogni volto racconta una storia diversa. (Elle)
Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)
Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. (ilmessaggero.it)
Ed ecco la star internazionale Ralph Fiennes che sfila sul red carpet del film di cui è protagonista, ossia Conclave. Con massima sobrietà e stile chic, il divo di Hollywood opta per un completo nero abbinato a camicia di popeline di cotone bianco. (Sky Tg24 )
Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena nella serata di sabato 26 ottobre - per la cerimonia dei vincitori - con un abito Giorgio Armani. (Vogue Italia)