Incendio in un capannone a Tor Cervara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vigili del Fuoco INTERNO

Dalle ore 22:40 di ieri sera i vigili del fuoco sono impegnati con otto squadre per l’incendio scoppiato in un capannone nella zona di Tor Cervara, in via Melibeo a Roma. Le fiamme hanno interessato rifiuti di vario genere e nateriale di risulta, generando un'alta colonna di fumo denso e nero. Sul postosono stati inviati anche automezzi in supporto dai comandi di Viterbo, Rieti e Latina per garantire un elevato rifornimento idrico alle lance antincendio. (Vigili del Fuoco)

La notizia riportata su altri media

Sul posto i vigili del fuoco, che stanno spegnendo le fiamme, polizia locale, carabinieri e i tecnici dell'Arpa che ha già iniziato i monitoraggi della diossina. I rifiuti in fiamme hanno generato un'imponente nube nera su tutta la zona Est di Roma (Repubblica Roma)

Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. L’incendio ha coinvolto anche una parte dell’area esterna, in parte piena di immondizia. (Il Fatto Quotidiano)

di Marco Carta LEGGI L'ARTICOLO (Repubblica Roma)

Tor Cervara, in fiamme capannone occupato da 50 persone: famiglie evacuate, fumo e odori avvertiti fino a Acilia

Nella notte tra il 24 e il 25 novembre, presso via Melibeo nella zona Tor Cervara di Roma, è divampato un incendio in un capannone contenente anche dei rifiuti. (Eco dalle Città)

– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)

Il rogo è partito intorno alle 22.30 in via di Melibeo: sul posto otto squadre dei pompieri con sei autobotti di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Nbcr con il carro schiuma e autoscale. (Corriere Roma)