Padre e figlia precipitano col parapendio: lui è morto, lei è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ morta una delle due persone che erano rimaste ferite nell’incidente con il parapendio avvenuto nella tarda mattinata a Milazzo, nel Messinese. A precipitare erano stati padre e figlia, finiti in un costone sulla riviera di ponente di Milazzo. Entrambi erano stati subito soccorsi e trasportati in ospedale, lui a Milazzo e lei al Policlinico di Messina. Ad avere la peggio e’ stato l’uomo, 57 anni, di Bolzano (Grandangolo Agrigento)
Se ne è parlato anche su altre testate
71 A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)
MILAZZO. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo averli assicurati nelle barelle, sono stati trasportati in luogo sicuro e affidati al personale medico arrivato sul posto con ambulanze per le prime cure. (StrettoWeb)
Il padre è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Milazzo dove è deceduto poco dopo per arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Tragico incidente per padre e figlia bolzanini in vacanza a Milazzo (Messina). Lo schianto, avvenuto intorno alle 13.30, sarebbe stato causato da una violenta raffica di vento che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. (Corriere del Trentino)
Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, si trovava con la figlia 30enne a Milazzo, in provincia di Messina. Una vacanza in Sicilia con amici terminata in tragedia. (Casteddu Online)