Djokovic: «Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all’avversario. Questo è quello che ho fatto per tanti anni» Novak Djokovic oggi ha perso contro Sinner la finale del Masters 1000 di Shanghai, che avrebbe potuto consegnargli il centesimo titolo. Il serbo in conferenza ha chiarito che continuerà a inseguire questo obiettivo, ma non sarà la sua ossessione: «Continuerò a provarci perché succeda in futuro, ma non è una questione di vita o di morte. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Avrebbe detto «mi gira la testa» o «ho qualcosa alla testa». Un brivido nella fase finale del primo set della finale di Shanghai contro Novak Djokovic: Jannik Sinner si è rivolto alla sua panchina lamentando un mal di testa che ha fatto preoccupare i tifosi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)

A conferma che i t… Novak Djokovic si è inchinato, fermo ai suoi 99 tornei: «Mi somiglia tanto, ricorda me stesso». (la Repubblica)

Diventa sempre più complesso definire Jannik Sinner e raccontarne la forza, ormai pari solo alla compostezza con cui accoglie trionfi ed elogia avversari. Chiamatelo pure Re di Shangai. (Liberoquotidiano.it)

Sinner Djokovic all'ATP Shanghai 2024, il risultato in diretta live

E a Federer, presente in tribuna: "Per la prima volta ho giocato una partita in cui c'eri, ma non in campo. Il serbo, sconfitto da Sinner, ha perso la sua prima finale a Shanghai, ma ha ottenuto buone sensazioni per il finale di stagione, risalendo nella race e avvicinando la sua qualificazione alle Finals di Torino: "In questo torneo mi sento sempre speciale. (Sky Sport)

Domenica scorsa 6 ottobre, giorno della festa patronale del Gremio della Madonna della Mercede di Sassari, lo scrittore e conduttore televisivo Bruno Lombardi ha ricevuto la nomina di “gremiante onorario” dal Gremio di Nostra Signora della Mercede, simboleggiata e sancita da una pergamena di riferimento che recita: «Si conferisce allo scrittore, autore ed esperto di tradizioni popolari e culturali, Bruno Lombardi, la nomina a Gremiante Onorario per la collaborazione e visibilità offerta e per la preziosa opera di divulgazione sugli usi e costumi del Gremio». (SARdies.it)

Il match in diretta alle 10.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)