Italia e Olanda, il precedente nella fase a gironi: Sinner era assente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ancora l’Olanda. La squadra italiana di tennis dovrà fare i conti ancora una volta con la compagine olandese in Coppa Davis. I tulipani, infatti, saranno nuovamente rivali degli azzurri, ma stavolta sarà nell’atto conclusivo che metterà in palio l’ambita Insalatiera. Un riscontro sorprendente degli olandesi, bravissimi a compattarsi e a tirar fuori il 101%. Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore dei nostri portacolori, sconfitti nello storico solo nel lontanissimo 1923 in questa competizione, il cui format è cambiato però rispetto all’idea originaria. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Okker nel sito della galleria segnala di essere specializzato in arte moderna e specialmente nella CoBrA, acronimo di Copenaghen, Bruxelles, Amsterdam, movimento d’avanguardia attivo alla fine degli anni ’40. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis (OA Sport)

Italia-Olanda, quando si gioca la finale di Coppa Davis: data, orario e dove vederla in chiaro e in streaming La vittoria contro l'Australia ha portato l'Italia alla seconda finale di Coppa Davis consecutiva. (ilmessaggero.it)

Haarhuis: "Italia, vogliamo continuare a gioire. Sinner giocatore e persona da 10"

Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena sul veloce indoor di Malaga (Spagna), la finale dell’edizione 2024 della Coppa Davis. La celebre competizione a squadre di tennis tra nazioni vedrà confrontarsi Italia e Olanda. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

E c’è anche oggi che gli Oranje hanno conquistato per la prima volta il prestigioso traguardo. Paul Haarhuis c’era nel 2001 quando l’Olanda arrivò a un passo dalla finale di Davis. (La Gazzetta dello Sport)