Argentina, Lautaro dopo la doppietta: "Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene"

Argentina, Lautaro dopo la doppietta: Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene
L'Interista SPORT

Argentina, Lautaro dopo la doppietta: "Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene" Dopo la doppietta che nella notte ha permesso all'Argentina di superare il Perù nell'ultima gara della fase a gironi della Coppa America, Lautaro Martinez ha parlato della gara e del suo momento d'oro, con ben 4 gol in 3 partite, ai microfoni di TyC Sports: "Sono contento per aver segnato in tutte e tre le partite della fase a gironi e perché sono stato in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (L'Interista)

Su altri giornali

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... In vista degli ottavi di finale di EURO2024 tra Italia e Svizzera, la Roma ha voluto dedicare un tweet di supporto alla... (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia In favore dell'Argentina all'Hard Rock Stadium di Miami. (Virgilio)

Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale" (TUTTO mercato WEB)

Inter, arriva Martinez. E su Gudmundsson si apre una porta – SI

È Lautaro Martinez il miglior giocatore di Argentina-Perù, terza giornata del Gruppo A della Copa America. L'interista è stato protagonista del 2-0 dell'Albiceleste con una doppietta (rete al 47' e all'86') che gli vale il riconoscimento personale: al termine della gara il Toro è stato premiato come MVP, posando con il trofeo in mano per uno scatto celebrativo. (Fcinternews.it)

Anche momentaneo capocannoniere del torneo. La prima rete contro il Canada e la seconda contro il Cile sembrano quasi una fotocopia per come sono arrivate: l'attaccante dell'Inter ha vestito la camiseta del goleador che subentra e che al minuto 88 spiazza il portiere avversario. (Corriere della Sera)

ARRIVO – Con l’arrivo di Josep Martinez, l’Inter sta provando a definire un altro arrivo. Anche se questa volta la cosa rischia di essere molto più lunga. (Inter-News)