Chiesa-Inter? Brambati: «Dispiace non sia in Italia. Da recuperare!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa sta tornando il volto del calciomercato. Al Liverpool non sta giocando praticamente mai, Massimo Brambati esprime un suo desiderio su TMW Radio. C’è l’Inter di mezzo? SITUAZIONE – Federico Chiesa non ha mai veramente recuperato dai gravi infortuni subiti con la maglia della Juventus. Il calciatore non ha più garantito continuità e ha fatto spesso avanti e indietro dall’infermeria. Per questo motivo i bianconeri non lo hanno rinnovato e in estate lo hanno ceduto al Liverpool. (Inter-News)
Su altri media
Paolo Natale (Italia Oggi)
In Emilia Romagna ha votato il 46,4% degli aventi diritto, in Umbria il 52,3%. Sono dati che confermano la tendenza ormai in atto. Ormai la “politica” deve fare i conti solo con metà della società, l’altra metà l’ha liquidata come opzione non meritoria di attenzione né di voto. (Contropiano)
E siamo ancora qua, è successo anche questa volta: dopo un turno elettorale in cui l’astensione è stata il primo partito, i politici hanno liquidato la fuga dalle urne come una questione su cui “riflettere”. (Il Fatto Quotidiano)
Di recente si è visto in Liguria. A differenza degli altri, gli elettori del Pd non si sono astenuti. (la Repubblica)
In Emilia-Romagna e in Umbria il cdx ha raccolto percentuali più o meno identiche a quelle di politiche ed europee. (Fanpage.it)
Le elezioni in Umbria e in Emilia Romagna chiudono una fase, che non è solo quella del periodo populista, ma quella della democrazia. di Vincenzo Costa - 20/11/2024 (Arianna Editrice)